- 精华
- 0
- 帖子
- 4942
- 威望
- 0 点
- 积分
- 5868 点
- 种子
- 0 点
- 注册时间
- 2005-9-30
- 最后登录
- 2012-2-3
|
发表于 2008-12-8 13:38 · 广东
|
显示全部楼层
![](http://bbs3.acmilan.com.cn/uploads/1228667742/gallery_68764_3215_1228673356.jpg)
LE DICHIARAZIONI DEI ROSSONERI[/SIZE]
RICKY KAKA'
"Quella di oggi è stata una gara importante, abbiamo giocato bene e conquistato tre punti importanti. Ci è mancato realizzare il gol nel primo tempo nonostante le tante opportunità che siamo riusciti a creare. Alla fine abbiamo sofferto un po', il problema è quello di essere più concreti sottoporta. Poi anche Bizzarri ha disputato delle buonissime parate.
In settimana nel corso della mia conferenza ho rilasciato alcune dichiarazioni che non volevano assolutamente creare disagi all'interno della squadra. I miei compagni e il mister sanno che se devo fare un sacrificio per il bene della squadra sono il primo che si propone e lo accetta serenamente. Ho semplicemente detto che forse potrei essere più utile alla squadra se gioco più sotto porta, ma se è necessario posso anche fare il quarto di centrocampo senza alcun problema.
Spero che in futuro le mie parole vengano accolte in maniera positiva, quando parlo lo faccio mettendo in primo piano il bene della squadra, non penso mai a me stesso.
Domenica sera la partita contro la Juventus sarà molto difficile, in particolare senza Gattuso che è per noi un giocatore fondamentale. Speriamo di recuperare alcuni giocatori che possano sostituirlo degnamente."
LUCA ANTONINI:
"Il Catania gioca certamente un buon calcio, ma il Milan doveva conquistare questi punti importanti. Abbiamo sbagliato qualche occasione, il loro portiere poi è stato molto bravo su qualche pallone, ma la vittoria era importante ed è arrivata.
Sono contento per la fiducia che mi ha dato il mister facendomi scendere in campo e cerco sempre di sfruttare ogni occasione.
Domenica andremo a Torino consapevoli della nostra forza, sarà una bella partita e noi la vogliamo vincere. Purtroppo non ci sarà Gattuso, ma ci sono altri giocatori in grado di sostituirlo." |
|